Novità in casa Newsicilia: è arrivata l’app

Novità in casa Newsicilia: è arrivata l’app

Finalmente possiamo dirvi di più.

Vi abbiamo portato su spiagge paradisiache e in cima alle montagne. Ci avete seguiti in questo misterioso countdown e, alla fine di questo percorso, possiamo finalmente annunciarvi il premio che abbiamo creato per i fedeli lettori di Newsicilia.it.

 

Scarica l’app

PlayStore         AppStore

 

Restate sempre aggiornati. Con l’app di Newsicilia.it potrete leggere direttamente sul vostro smartphone o tablet tutte le nostre news e i nostri approfondimenti. Ovunque voi siate. Sempre.

Grazie alle notifiche push, potrete informarvi sulle notizie più importanti proposte dalla nostra redazione e scelte da voi lettori; in tal modo, potrete evitare gli argomenti che non vi incuriosiscono. Niente più valanghe di notifiche inutili, ma solo ciò che per voi è veramente importante.

Sfogliate facilmente tutte le sezioni: Cronaca, Politica, Sport, Cultura, Scuola, Scienze, Tecnologia, Spettacolo e tanto altro ancora.

Grazie alle funzioni social integrate, potrete condividere con chiunque desideriate i vostri articoli preferiti su Facebook, Twitter, WhatsApp, Telegram, Messenger o per e-mail.

L’app, è stata sviluppata da Giovanni Di Mauro con la collaborazione di Gabriele Cicirello. Il lancio è stato curato da Aurora Circià.