App

Spotify: una vastissima libreria musicale sempre a portata di mano

spotify-logo
27 set 2014 - 06:30

Avere qualsiasi musica, artista, e album sempre a portata di mano non è impossibile. Esiste un’app che raccoglie milioni di brani accuratamente catalogati.

Parliamo di: Spotify

spotify_icona

Spotify è una comoda soluzione per tutti coloro i quali desiderano avere con sé una vastissima libreria musicale. Quest’app dà la possibilità di cercare un brano, un artista o un album ed ascoltarlo gratuitamente, quando e dove volete.

Con la possibilità di creare e condividere col mondo playlist personalizzate, Spotify si classifica indubbiamente fra le migliori app musicali presenti sugli store. 

spotify1

La libreria musicale che potremmo comporre sarà, oltretutto, infinitamente vasta, infatti i brani non occuperanno necessariamente la memoria del nostro smartphone/tablet, dato che sono principalmente ascoltabili in streaming. Principalmente. Poiché vi è anche la possibilità di, al contrario, salvare i file musicali per poterli riascoltare offline.

spotify2

L’unica “pecca” risiede nel fatto che tutti i brani possono essere riprodotti solo casualmente. Ma questo avviene unicamente con la versione free; con la versione premium il problema non si presenta, e potremmo tranquillamente scegliere i nostri brani e godere di ulteriori vantaggi a soli € 9,99 al mese.

Spotify è scaricabile gratuitamente da iTunes (App Store) e Play Store.

Commenti

commenti

Mirko Regalbuto



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento