App

Runtastic Push Ups Trainer: un personal trainer a portata di app

Pushups
4 ott 2014 - 07:15

Talvolta non abbiamo il tempo di allenare il nostro fisico adeguatamente. Altre volte, dobbiamo ammetterlo, non abbiamo la “voglia” di impegnarci per migliorare il nostro corpo, specialmente quando dedichiamo il poco tempo a disposizione ad altre attività che consideriamo più importanti ed impegnative. Esistono, tuttavia, svariate app che ci permetteranno di allenarci, a casa, al parco, insomma, ovunque e quando vogliamo.

Fra queste, vi consigliamo oggi:

Runtastic Push Ups Trainer”

pushups_icona

Quest’app è una sorta di personal trainer per le flessioni, che ha l’obiettivo di aiutare a raggiungere più facilmente i propri obiettivi. Promette infatti di motivarci e di allenarci divertendoci.
pushups1   pushups2

Il nostro allenamento sarà attentamente pianificato dall’applicazione che ci seguirà nel nostro esercizio giorno dopo giorno, registrando i nostri risultati ed evidenziando i nostri miglioramenti.

pushups3   pushups4

La feature più spettacolare di quest’app è il “conta flessioni”. L’applicazione è in grado di contare i nostri piegamenti sfruttando il sensore di prossimità del nostro iPhone, o toccando lo schermo con il naso. In questo modo, non sarete nemmeno tentati a “barare”!

Vi è, inoltre, la possibilità di confrontare i propri risultati con gli amici, e di costruire una propria leaderboard personale. Funzioni aggiuntive, come l’insegnamento di particolari flessioni - di livello avanzato -, sono disponibili con la versione PRO, che si acquista con soli € 1,99.
Runtastic Push Ups Trainer è disponibile gratuitamente su iTunes (App Store).

Commenti

commenti

Mirko Regalbuto



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento