Formazione

Marine One ed Eiva: a Catania il primo corso di “Navi Suite”

corso formazione professionale
9 nov 2015 - 12:11

CATANIA - Dopo i confortanti risultati ottenuti in occasione del convegno “Eiva Day 2015“, la società Marine One insieme ad Eiva organizzerà a Catania il primo corso di formazione relativo all’utilizzo del software “Navi Suite”.

Il percorso formativo, avrà inizio il prossimo 30 novembre e proseguirà sino al 4 dicembre (ore 9.00 – 16.00, via Messina 626/628). Tutte le lezioni verranno effettuate in lingua inglese e saranno pensate per chi ha già maturato delle esperienze lavorative nei settori dell’offshore ed ha comunque una discreta conoscenza in materia di rilevamenti idrografici. Ai partecipanti, oltre alle suddette competenze tecniche e linguistiche, è richiesta una buona conoscenza del sistema “Windows”, software attraverso il quale opera il programma “Navi Suite“.

Ad ultimazione del corso, a ciascun partecipante verrà infine rilasciato un certificato di formazione autenticato direttamente dall’Eiva. Per conoscere in maniera più dettagliata il programma delle lezioni, per iscriversi o ricevere ulteriori delucidazioni circa il corso “Navi Suite” è necessario collegarsi all’indirizzo http://www.eiva.com/services/training-courses/upcoming-courses o, in alternativa, contattare la segreteria tramite mail all’indirizzo di posta elettronica info@mar1ne.net.

Commenti

commenti

Valentina Idonea



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento