Iniziativa

Domani parte Crazy Web Shopping, la notte bianca degli acquisti online. Truffe e raggiri in agguato

acquisti online
21 giu 2017 - 11:14

PALERMO - Gli acquisti online negli ultimi anni hanno quasi del tutto sostituito quelli reali e domani ne avremo una conferma con la notte bianca online, detta anche Crazy Web Shopping, niziativa promossa da Nettcom.

Una vera e propria maratona degli acquisti telematici con inizio per le ore 12 di domani e termine per le 18 del giorno dopo.

Saranno disponibili degli sconti fino all’80 % su circa 500 prodotti di tutti i tipi, appartenti a 100 aziende. Un modo anche per evitare, almeno per un giorno, le code nei negozi.

La procedura per l’acquisto consiste nello scegliere tra le categorie merceologiche che comprendono, ognuna di loro, delle schede con tutte le informazioni inerenti al prodotto. Oltre a esse è presente anche una sezione speciale con tutte le aziende che offriranno prodotti esclusivi con sconti fino al 40 %.

Nello stesso tempo, però, gli acquirenti dovranno tener conto dei rischi di truffe e raggiri. Per evitare ciò bisogna sempre leggere attentamente la descrizione del prodotto, scegliere venditori certificati e tenere sempre conto che sui prodotti c’è sempre il diritto di recesso che consente di restituire indietro il prodotto entro due settiamane dall’acquisto.  

 

 

 

Commenti

commenti

Giuliano Spina



© RIPRODUZIONE RISERVATA