Protesta

“Zamparini, ora basta”: Palermo, nuovo comitato contro il presidente rosanero

Tifosi Palermo
13 gen 2017 - 07:03

PALERMO – Maurizio Zamparini sembra aver tracciato un solco con le sue stesse mani: i tifosi rosanero sono stanchi dei suoi “capricci” e continui “mal di pancia”. L’ultimo poteva costare la panchina a Eugenio Corini, sostenuto invece da tutto l’ambiente palermitano.

Ieri sera, nello studio di un noto professionista di Palermo, è stato registrato il Ti.R.R., il comitato “Tifosi Rosanero Riuniti“. Anche questo gruppo, che sarà molto attivo a tutela dei colori rosanero, va contro le scelte del patron friulano per il Palermo, in particolare si contestano i danni sportivi e d’immagine a livello nazionale alla città di Palermo e a tutta la tifoseria.

Questo il comunicato integrale del nuovo comitato: “Stasera (ieri sera, ndr), presso lo studio di un noto professionista palermitano, è stato costituito il COMITATO TI.R.R. (tifosi rosanero riuniti) in rappresentanza del Comitato Pro Palermo, Palermo Rosanero Capo e Cuore della Sicilia, Io tifo solo Palermo, Noi Abbonati Sempre, PSSRN (Palermo sia solo rosanero), Palermitani stanchi di Zamparini, che vantano un gran numero di associati. Tutti i membri del suddetto gruppo TI.R.R, concordato e preso atto della scellerata gestione Zamparini che sta causando danni sportivi e di immagine a livello nazionale ed internazionale alla città di Palermo ed alla sua tifoseria il cui risultato è agli occhi di tutti, hanno deciso di valutare pressanti azioni comuni a tutela”.

Commenti

commenti

Gabriele Paratore



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento