Pallanuoto

La Waterpolo tiene alta l’immagine della Sicilia: a Messina la Coppa Italia Pallanuoto

Un timeout del coach Maurizio Mirarchi
Un timeout del coach Maurizio Mirarchi
30 gen 2015 - 11:50

MESSINA - Tempo di crisi e difficoltà economiche. Tempo in cui in Sicilia si parla di strutture fatiscenti e di inefficienza degli impianti sportivi. Eppure Messina difende bene l’immagine dell’Isola grazie alla pallanuoto e alla Waterpolo Messina. A quest’ultima società e alla città sicula, infatti, spetterà l’incarico di organizzare la prossima Final Four di Coppa Italia di Pallanuoto.

La competizione si svolgerà il prossimo 7 ed 8 marzo alla piscina Cappuccini e vedrà impegnate la Waterpolo Messina, Imperia, Padova e Bogliasco. Lunedì prossimo, invece, si procederà con i sorteggi delle semifinali.

Molto soddisfatto il presidente della società peloritana, Felice Genovese: “È una grandissima vetrina per noi e per tutta la città di Messina. Questo è merito anche di quanto fatto fino ad ora con la coppa Len e la World League, attraverso le quali abbiamo dimostrato che siamo in grado di poter organizzare ed ospitare manifestazioni anche a livello internazionale. Siamo orgogliosi di portare in alto l’immagine della nostra città per tutta l’Italia e spero che l’amministrazione ci dia una mano nell’organizzazione dell’evento”.

Commenti

commenti

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Lascia un Commento