Pallanuoto

Waterpolo, che colpo! Presa la Bosurgi

La società messinese si assicura le prestazioni della campionessa olimpica di Atene 2004
Pallanuoto
28 ago 2014 - 11:35

MESSINA - Ad ottobre l’acqua dolce tornerà protagonista. In vista del campionato di A1 di pallanuoto, la Waterpolo Messina continua la costruzione della squadra. Dopo vari acquisti, Rosaria Aiello, Arianna Garibotti, Federica Radicchi e l’olandese Vivian Sevenich, ne arriva uno di quelli che portano entusiasmo. La società, infatti, ha annunciato l’arrivo di Silvia Bosurgi. La trentacinquenne vanta tanti titoli nel suo palmarès: 7 coppe dei campioni, 14 scudetti, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene nel 2004, ai mondiali di Fukoka nel 2001 ed agli europei di Prato e Lubiana.

La Bosurgi, che ha origini messinesi, si è dichiarata molto contenta per l’inizio della sua nuova avventura: “Giocare nella mia città è una cosa bellissima. Era da tempo che avrei dovuto unirmi alla Waterpolo, ma per la voglia di farmi una famiglia e di altre ragioni non ho potuto farlo prima. Ad ogni modo so che non dipenderà tutto da me, la squadra è già abbastanza forte di suo“.

La Waterpolo comincerà la preparazione la prossima settimana ed affronterà il primo impegno ufficiale a fine settembre con i preliminari di Coppa Italia.

Commenti

commenti

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati