Volley

Volley Brolo, ecco i primi tre punti!

martina franca brolo 26-10-14
27 ott 2014 - 13:45

MARTINA FRANCA - Primo successo in campionato per l’Elettrosud Volley Brolo, che in terra pugliese si impone sull’Happy Casa Martina Franca per 3 set a 0.

Il team brolese vince in scioltezza i primi due parziali, mentre i padroni di casa riescono a tenere botta solo nella terza frazione, giocata punto a punto fino al 21/21, prima del break decisivo di Geraldi.

I frutti del lavoro di coach Romeo iniziano a vedersi. In attacco Colloca ha diretto i giochi consentendo agli ottimi Garofalo, Di Fino e Geraldi, che ha condito la sua prima partita in biancoblu mettendo a referto 12 punti, di martellare il sestetto salentino. Bene anche la fase difensiva con i centrali Bonina e Calabro che hanno fatto sentire la loro presenza sotto rete e i liberi Ruggeri e Mirenda sempre attenti in ricezione. Risposte positive sono arrivate anche da Vitanza, Azzarà e dai giovanissimi Giovanni Scaffidi e Giuseppe Di Luca esordienti in serie B1.

La vittoria dà ossigeno al Volley Brolo, che potrà sfruttare la sosta del campionato per affinare la preparazione in vista del prossimo impegno ufficiale tra le mura amiche, il 9 novembre contro la Si!Happy Potenza.

Tabellino

Happy Casa Martina Franca – Elettrosud Volley Brolo 0-3 (19/25 – 17/25 – 22/25)

Happy Casa Martina Franca: Mancini (L), Semeraro ne, Massafra 0, Lerna 5, Siena 3, Logroio 0, Ceppaglia 9, Fortunato 0, Petronella 0, Errico 11, Sottilaro 3. All. Tommaso Panessa

Elettrosud Volley Brolo: Colloca 4, Azzarà, Scaffidi, Mirenda (L), Garofalo 14, Di Fino 19, Di Luca, Geraldi 12, Calabrò 6, Vitanza, Ruggeri (L), Bonina 5. All. Giuseppe Romeo

Arbitri: Antonio Campolongo – Emilio Sabia

Commenti

commenti

Giampiero Maenza



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Lascia un Commento