Pallanuoto femminile

Vittoria a Rapallo, secondo successo per la Wp Messina!

iza-chiappini
22 ott 2016 - 18:11

MESSINA - La Waterpolo Despar Messina centra il bis superando, brillantemente, in trasferta il Rapallo. La gara termina con il risultato di 10-14 per la Wp Messina, dopo una gara combattuta. Nell’ultimo parziale lo “strappo” finale delle giallorosse, spinte dall’incontenibile Izabella Chiappini, autrice di sette reti.

La società ha più motivi per rallegrarsi, in primis per il vertice della classifica, mentre sabato prossimo alla piscina Cappuccini c’è l’atteso derby con l’Ekipe Orizzonte, altra capolista del torneo.

Soddisfazione per l’allenatore della Wp Messina, Maurizio Mirarchi: “È stata una gara confusa, sapevamo delle difficoltà che avremmo incontrato a Rapallo. A parte l’inizio, siamo stati sempre davanti e tra la fine del terzo e l’inizio del quarto tempo abbiamo dato l’accelerata giusta. Le ragazze sono state brave a fornire una prova di carattere contro un avversario ostico”.

Tre atlete della squadra giallorossa sono state convocate per un collegiale ad Ostia dal Ct della nazionale italiana Fabio Conti. Si tratta di Rosaria AielloFederica Radicchi e Izabella Chiappini che potrebbe diventare un punto fermo del team azzurro.

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA