Pallamano

Venerdì e sabato Italia – Belgio. Tra i pali Gabriele Randes

Gabriele Randes
Gabriele Randes
29 ott 2014 - 13:13

ALCAMO - Mentre il gruppo della Team Handball Alcamo continua a lavorare in vista del prossimo impegno casalingo di campionato contro la vice capolista Fondi, arriva l’ennesima soddisfazione per l’estremo difensore Gabriele Randes.

Le sue prestazioni positive hanno, infatti, convinto il tecnico della nazionale Radojkovic a convocare nuovamente il ragazzo per i due test match che gli azzurri giocheranno contro il Belgio venerdì 31 ottobre e sabato 1 novembre proprio a Fondi in provincia di Latina. Ancora un palcoscenico importante, quindi, per il talentuoso portiere dopo le quattro presenze già collezionate con Israele e Finlandia.

“Sono molto felice e gratificato per questa nuova convocazione in maglia azzurra - dice Gabriele – ma vorrei ringraziare anche i miei insegnanti dell’Istituto tecnico ‘Caruso’ di Alcamo per il sostegno che mi stanno dando permettendomi di non restare indietro nel programma nonostante le assenze che sono costretto a fare per rispondere alla chiamata della nazionale italiana formata da giocatori professionisti”.

Tra i selezionati anche l’altro alcamese Vito Vaccaro, giocatore del Carpi, formazione che guida a punteggio pieno il girone B del massimo campionato nazionale, e punto di forza del ’7′ di Fredi Radojkovic.

Commenti

commenti

Giampiero Maenza



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Lascia un Commento