Iniziativa

Vela d’Altura, domani la presentazione del trofeo “Green Team”

Carlo Ramo - Presidente del Consiglio Direttivo di Assonautica Palermo
Carlo Ramo - Presidente del Consiglio Direttivo di Assonautica Palermo
20 lug 2016 - 17:38

PALERMO -  Quest’anno sarà consegnato un trofeo all’equipaggio più giovane partecipante al Campionato italiano assoluto di Vela d’Altura che si svolgerà a Palermo dal 26 al 30 luglio.

È il trofeo Assonautica Palermo “Green Team” nato da una idea di Carlo Ramo, pubblicitario di professione e presidente del consiglio direttivo di Assonautica Palermo per passione.

Il campionato Italiano di Vela d’Altura 2016 verrà presentato ufficialmente domani a Palermo nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà nei locali della Camera di Commercio.

Sarà quella l’occasione giusta per presentare ufficialmente anche il trofeo “Green Team” voluto da Assonautica Palermo, uno dei partner istituzionali del campionato che quest’anno sbarca a Palermo.

A luglio, dunque, Palermo e in particolare il golfo di Mondello diventano capitale della Vela d’Altura. Saranno giorni intensi dedicati interamente allo sport, allo spettacolo ed alla promozione del territorio.

“Assonautica Palermo, attraverso il trofeo Green team ha scelto di essere al fianco dell’organizzazionedice Ramoper offrire alla città lo spettacolo che solo le vele in regata sanno dare per completare la splendida cornice del golfo di Mondello”.

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA