Basket

Upea, nuovo team manager e abbonamenti #NextLevel

Mauro Saja - Team Manager Orlandina Basket
Mauro Saja, Team Manager Orlandina Basket
19 ago 2014 - 10:52

CAPO D’ORLANDO - Sarà Mauro Saja il Team Manager dell’Orlandina per la stagione 2014/2015. Prende il posto di Antonio Gori. Barcellonese di nascita, Sajia vanta un curriculum sportivo di tutto rispetto nell’ambito del management sportivo. Laureato in Scienze giuridiche economiche e manageriali dello sport, dal 2010 ha fatto parte dello staff tecnico della Sigma Barcellona.

Saja, felice di poter prendere parte all’avventura dell’Upea nel campionato di Serie A, ha ringraziato la famiglia Sindoni per la prestigiosa possibilità concessagli.

Intanto la società ha dato il via alla nuova campagna #NextLevel, con un occhio per gli abbonati 2013/2014, che potranno confermare entro lunedì 25 i posti in Tribuna Numerata.

Campagna Abbomanenti Next Level - Orlandina

Tra le novità annunciate la suddivisione della Tribuna in Bassa e Alta, la vendita dei parterre, l’Orlandina Day, la partnership con Ticket One per l’acquisto dei tagliandi. Confermate, invece, le promozioni per le famiglie e gli over 65.

Gli abbonamenti, che avranno validità per 14 delle 15 gare di campionato, potranno essere sottoscritti attraverso le modalità o presso i punti vendita comunicati dall’Orlandina Basket e che qui riportiamo:

  • Sede Sociale in Via Beppe Alfano 1, Capo d’Orlando (seguire segnaletica per nuovo spazio dedicato) - da lunedì al venerdì con orari 10.30-12.30 e 16.30-18.30
  • Tabaccheria Valenti in Piazza Matteotti 13, Capo d’Orlando - da lunedì al sabato con orari di esercizio
  • Agenzia Viaggi Nebrodi & Olie in Via Messina 47, Capo d’Orlando - da lunedì al venerdì con orari di esercizio
  • Nei Punti Vendita Ticket One distribuiti sull’intera Provincia di Messina e Regione Sicilia; elenco disponibile su www.ticketone.it
  • Online attraverso i siti www.orlandinabasket.it o www.ticketone.it

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati