Evento

A Trecastagni la X edizione de “La Castagna d’Argento 2015”

Ticali e Incerti
18 nov 2015 - 18:21

TRECASTAGNI - Manca, ormai, meno di un mese all’inaugurazione della decima edizione del Galà dello Sport. A partire dal 14 dicembre, infatti, si terrà la “Castagna d’Argento 2015 e la lista dei premiati inizia già a delinearsi per la sua forma definitiva.

Confermata, infatti, è la presenza degli schermidori Rossella Fiamingo e Giorgio Avola, ma l’organizzatore Pippo Leone ha fatto venire l’acquolina in bocca agli appassionati anticipando la partecipazione anche di altri personaggi di grande importanza come Martina Miceli, protagonista prima in vasca e poi sulla panchina della pallanuoto catanese e poi italiana e, Tommaso Ticali, vanto della Sicilia per i risultati raggiunti come tecnico di atletica leggera.

Il tutto accade in un anno che ha visto la cittadina etnea ospitare i campionati nazionali assoluti e giovanili di corsa su strada, nella stagione in cui è stato celebrato il trentennale della TrecastagniStar.

Sarà, dunque, un giorno di festa, quasi celebrativo di un 2015 di assoluto prestigio per Trecastagni e per gli organizzatori.

MARTINA-MICELI

L’appuntamento, organizzato da Sicilpool con la collaborazione del Comune di Trecastagni, è quindi al teatro comunale di Trecastagni, a partire dalle ore 20 del 14 dicembre.

Vittoria Marletta



© RIPRODUZIONE RISERVATA