Calcio

Trapani, ufficiale: via anche Scozzarella

1483898685067
8 gen 2017 - 19:12

TRAPANI - Lo avevamo detto: il Trapani è la siciliana più attiva sul mercato.

Proprio oggi arriva un’altra ufficialità, stavolta in uscita: dopo Ferretti alla FeralpiSalò e De Cenco al Padova, è la volta di Matteo Scozzarella.

Il player granata lascia infatti il Trapani per accasarsi al Parma. Il comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale dei ducali: “La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo definitivo dal Trapani del centrocampista Matteo Scozzarella (Trieste, 05.06.1988), che ha firmato un contratto con scadenza 30.06.2019″

Questo, invece, il comunicato del club trapanese: “La Società Trapani Calcio comunica la cessione a titolo definitivo al Parma del centrocampista Matteo Scozzarella. Dalla stagione 2014/2015 in maglia granata (prima in prestito, poi a titolo definitivo), Scozzarella ha totalizzato 71 presenze complessive e realizzato cinque gol. A Matteo Scozzarella l’augurio da parte del Trapani Calcio delle migliori fortune professionali e personali”.

Scozzarella fu uno dei protagonisti della cavalcata del Trapani verso la Serie A, conclusa in finale play-off contro il Pescara. A Parma, il calciatore ritroverà Daniele Faggiano.

Comments

comments

Gabriele Paratore



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento