Calcio

Trapani, ufficiale: ceduto De Cenco al Padova

1483881313766
8 gen 2017 - 16:15

TRAPANI - Altra cessione per il Trapani di Alessandro Calori.

Dopo il passaggio di Andrea Ferretti, arrivato proprio la scorsa estate, alla Feralpi Salò, si trasferisce a titolo definitivo Caio De Cenco: l’attaccante brasiliano, infatti, è passato ufficialmente al Padova.

Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito del Trapani:

La Società Trapani Calcio comunica la cessione a titolo definitivo al Padova dell’attaccante Caio De Cenco. L’attaccante brasiliano ha vestito la maglia granata nella passata stagione (giunto a gennaio 2016 in prestito, 6 presenze, un gol) e nell’attuale, dopo l’acquisizione delle sue prestazioni a titolo definitivo dal Pavia (13 presenze, un gol). Il Trapani Calcio ringrazia Caio De Cenco per l’impegno profuso e gli augura un positivo proseguimento della sua carriera professionale”.

A spuntarla è quindi il Padova su De Cenco, che aveva diverse pretendenti in Lega Pro. Nel complesso il brasiliano ha ottenuto 19 presenze e due goal da gennaio 2016: un anno in cui però ci si aspettava qualcosina in più.

Il Trapani è, senza dubbio, la squadra siciliana più attiva sul mercato: già due acquisti (Fausto Rossi e Pigliacelli) e due cessioni (De Cenco e Ferretti). Per Bertoncini del Frosinone, invece, tutto saltato. Tra le altre notizie di mercato, è nel bel mezzo di un’importante trattativa Bruno Petkovic: non solo il Bari, per lui ci sarebbe anche il Bologna.

Commenti

commenti

Gabriele Paratore



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento