Calcio

Trapani: ingaggiato il difensore bulgaro Vidanov

Pavel Vidanov
Pavel Vidanov
27 ott 2014 - 10:51

TRAPANI - Nuovo acquisto in casa Trapani: la società siciliana ha infatti ufficializzato l’acquisto del difensore bulgaro Pavel Vidanov.

Il giocatore è stato in prova per un paio di settimane ed avendo convinto lo staff della squadra siciliana, il Trapani ha deciso di acquistarlo a titolo definitivo. Per lui un contratto di un anno più opzione.

Vidanov è nato l’ 1 Agosto 1988 a Sofia ed è cresciuto nelle giovanili del CSKA Sofia. Il suo debutto nella massima serie bulgara risale al 2007. Dopo una piccola parentesi con la maglia del Vihren Sandasky, squadra militante nella serie b bulgara, dove ha collezionato 14 presenze e 2 reti, ha fatto ritorno al CSKA Sofia dove è rimasto fino al 2011, vincendo con la sua squadra la Coppa e la Supercoppa bulgara. Nello stesso anno si è trasferito in Romania, al Rapid Bucarest, raccogliendo 6 presenze. Nel 2011 il passaggio al Zaglebie Lubin, squadra polacca, dove ha militato fino al 2014.

Vidanov vanta anche 16 presenze e 2 gol nella nazionale under 21 della Bulgaria, e 4 presenze con la nazionale maggiore.

Commenti

commenti

Alberto Macchi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Lascia un Commento