Calcio

Trapani, Cosmi come al suo esordio ritrova la Ternana

hqdefault
26 ago 2015 - 17:09

TRAPANI - Era lo scorso 14 marzo quando per la prima volta Serse Cosmi sedeva sulla panchina del Trapani iniziando la propria avventura contro la Ternana. Sarà il 6 settembre la data di inizio del secondo campionato del mister perugino alla guida dei siciliani che ricomincerà proprio contro la squadra umbra. Ieri a Pescara, infatti, è stato stilato il calendario della prossima serie B. Il Trapani inizierà la propria stagione esordendo al “Provinciale”, tra le mura amiche, ma contro un avversario ostico quale è la Ternana.

È impossibile dire oggi qual è il valore del calendario” afferma mister Serse Cosmi “si può solo incorrere in errori madornali ritenendo che possano esserci gare abbordabili. L’unica cosa che posso dire è che la prima partita la giochiamo in casa ed è la terza consecutiva dopo le due di Coppa Italia“.

La Ternana ha mantenuto la stessa ossatura dello scorso campionato confermando il temibile attacco composto da Avenatti e Ceravolo ed apportando innesti ulteriori (è delle ultime ore l’acquisto di Paolo Grossi) che hanno elevato il valore della rosa. Il Trapani dal canto suo, che mira ad una veloce salvezza, magari con qualche ambizione in più, ha cambiato numerosi elementi e cercherà sin dalla prima partita di far la valere la “legge del Provinciale” ed entusiasmare i propri tifosi.

Commenti

commenti

Giuseppe Macchi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento