Calcio

Trapani, contro la Pro Vercelli per dimenticare Novara

download
18 dic 2015 - 18:59

TRAPANI - Domani alle ore 15 il Trapani ospiterà tra le mura dello stadio “Provinciale” la Pro Vercelli.

Tre vittorie ed altrettante sconfitte è lo score nelle ultime sei giornate della squadra piemontese che, dopo un avvio di stagione non esaltante, sembra aver trovato nelle ultime giornate una buona continuità non solo dal punto di vista dei risultati ma soprattuto per quanto riguarda il gioco espresso dai ragazzi di mister Claudio Foscarini.

Il Trapani di mister Serse Cosmi però, soprattutto in casa, è un avversario molto difficile da contrastare e gioca sempre con il coltello tra i denti, come è abitudine delle squadre allenate dall’allenatore umbro. In più i siciliani devono reagire alla brutta sconfitta subita la scorsa giornata a Novara che ha fatto emergere le notevoli difficoltà difensive del Trapani.

Sarà dunque una partita molto combattuta che vedrà di fronte due compagini che vogliono dimostrare il proprio valore all’interno del campionato cadetto.

Per quanto riguarda i convocati del Trapani, è superata l’emergenza a centrocampo che ha messo in difficoltà Cosmi nelle ultime giornate grazie al rientro di Ciaramitaro, Barillà e Raffaello. La Pro Vercelli, invece, dovrà fare a meno di Scaglia, ancora out e di Sprocati, che tornerà a disposizione la prossima gara. Fastidi al ginocchio per Ardizzone.

Alberto Macchi



© RIPRODUZIONE RISERVATA