Calcio

Trapani cerca punti a Livorno per la classifica e il morale

unnamed
30 ott 2015 - 17:27

TRAPANI - Domani alle ore 15 il Trapani affronterà allo stadio “Armando Picchi” il Livorno. È una sfida molto delicata per i siciliani che vengono da una striscia molto negativa caratterizzata da tre sconfitte consecutive subite ad opera di Pescara, Cagliari e Vicenza. Le prestazioni della squadra di mister Serse Cosmi sono state molto deludenti ma a preoccupare maggiormente è la fragilità difensiva dimostrata dalla squadra: nove gol subiti in tre partite e troppe occasioni concesse agli avversari da una squadra che aveva stupito nella prime giornate proprio per una grande solidità della difesa.

Dall’altra parte c’è un avversario, il Livorno, che occupa la quinta posizione in classifica e che, dopo un grande avvio di stagione, sta subendo un calo, ma, nonostante questo, rimane sempre una squadra difficile da battere.

Serse Cosmi per la partita di domani dovrà fare a meno dello squalificato Scozzarella, di Sparacello colpito da un virus influenzale, di Barillà, Basso, Terlizzi, Torregrossa e dei “lungo degenti” Sodinha e Nadarevic. Grandi problemi, quindi, per il Trapani che si presenta alla vigilia di questa delicata sfida con notevoli difficoltà di formazione; ma la certezza in casa granata è la voglia del proprio allenatore, Serse Cosmi, di tirare fuori il meglio dai propri giocatori e di portare a casa un buon risultato, utile per la classifica e per il morale.

Commenti

commenti

Alberto Macchi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento