Basket

La Sigma concentrata per la sfida con Casale Monferrato

Sigma Barcellona
24 ott 2014 - 13:44

BARCELLONA P.G. – Dopo la sconfitta contro Ferentino, la Sigma Barcellona si prepara al prossimo impegno casalingo contro Casale Monferrato. La prossima domenica 26 ottobre sarà importante per i siciliani riuscire ad ottenere un buon risultato, così da continuare il buon rendimento casalingo. 

Fondamentale sarà l’appoggio del pubblico, come espresso dall‘assistente coach Nino Coppolino: “È un momento particolare e per questo il sostegno dei tifosi è importante. Averli vicini può essere e deve essere uno stimolo ed un aiuto in più. Stiamo facendo lentamente dei passi in avanti e stiamo affinando degli schemi. Serve ancora un po’ di tempo, ma siamo sulla strada giusta”.

A suonare la carica è Jacopo Borra: “Dobbiamo farci prendere dall’entusiasmo. Contro Ferentino abbiamo mostrato ampi margini di miglioramento rispetto a Verona e siamo stati bravi a giocare per lunghi tratti punto a punto. Siamo in leggero ritardo di condizione, ma in poco tempo penso che faremo vedere grandi cose. L’importante, nella prossima partita, sarà non dare modo agli avversari di prendere ritmo, saranno agguerritissimi”.

Foto: pagina facebook Sigma Barcellona

Commenti

commenti

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Lascia un Commento