Basket

Sigma Barcellona asfalta Fulgor Libertas Forlì

Barcellona basket pubblico
6 ott 2014 - 01:27

BARCELLONA POZZO DI GOTTO - Alla fine della partita il punteggio è impietoso per la squadra ospite: -23.

La partita sembra molto equilibrata, per i primi tre quarti le squadre si equivalgono e nessuna delle due si impone in modo netto sull’altra.

I ragazzi di coach Perdichizzi hanno grinta da vendere ma chiudono il primo quarto sotto di 6.

Il secondo quarto non comincia bene per i padroni di casa (sotto anche di 8 punti) ma si andrà all’intervallo con i siciliani sopra di 3 punti.

Terzo quarto punto a punto con le due squadre che fanno a spallate per aggiudicarsi la vittoria. Messinesi sopra di 5.

Ultimo quarto devastante per gli ospiti che subiscono l’offensiva dei padroni di casa con le giocate di Kelley, Garri, Shepherd e Spizzichini, autori di di 51 punti complessivi, e i recuperi in difesa di Da Ros, autore di ben 15 punti. La tripla del +12 da parte di Spizzichini, al minuto 6,49, decreta sostanzialmente la fine della partita.

Alla fine della partita i punti di svantaggio saranno 23. Appannata la performance di Abbott (solo 4 punti per lui) per la Fulgor Libertas Forlì.

Tabellino

Basket Barcellona – Fulgor Libertas Forlì 81-58
Parziali 15-21; 41-38; 56-51

Basket Barcellona: Kelley 16, Maresca 6, Sheperd 14, Garri 12, Da Ros 15, Marchetti, Spizzichini 10, Fiorito 8, Vignali ne, Borra. Coach: Giovanni Perdichizzi

Fulgor Libertas Forlì: Becirovic 14, Frassineti 4, Zizic 15, Bruttini 2, Saccaggi 8, Abbott 4, Carraretto 10, Andreaus 1, Saletti ne, Criveto ne. Coach: Alessandro Finelli

Commenti

commenti

Marco Bua



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Lascia un Commento