Calcio

Sfuma la Coppa: Trapani K.O. dalla Cremonese

I siciliani vengono eliminati dalla Cremonese al primo turno di Coppa Italia
Boscaglia Trapani
18 ago 2014 - 11:32

TRAPANI - Inizio poco piacevole per il Trapani, che esce dalla Coppa Italia al primo turno. A poco è servito giocare tra le mura amiche, colpa anche di una buona Cremonese e del suo estremo difensore.

PRIMO TEMPO -  L’inizio dei granata è di quelli che fanno “accapponare la pelle”: pronti via e dopo appena un minuto la Cremonese passa in vantaggio con Kirilov, bravo a finalizzare l’assist di Brighenti. Replica immediata dei siciliani con Pagliarulo, che sugli sviluppi di un calcio d’angolo centra il palo. Il Trapani cerca di agguantare il pareggio ed al 18′ è un ottimo Venturi a negare il gol a Basso. Dopo quattro minuti è Nadarevic a provarci su punizione, ma il portiere avversario si fa trovare pronto con una bella risposta. Forcing dei granata, ma il gol è dei lombardi: al 42′ contropiede ben manovrato, Kirilov vede Brighenti, che ben servito mette a segno il 2-0.

RIPRESA - il Trapani parte con l’acceleratore premuto, sfiorando il gol al 48′ con Mancosu, il cui tiro è stoppato ancora una volta da Venturi. La Cremonese non riesce a reagire, mentre il Trapani ci prova in tutti i modi: al 57′ il mancino di Barillà impegna Venturi. All’80′ è nuovamente Mancosu a provarci, ma perde per la seconda volta il duello con il portiere avversario. Arrembaggio finale dei siciliani, che trovano il gol al 95′ con Barillà. Rete inutile ed amara.

Tabellino: 1′ Kirilov (C), 42′ Brighenti (C), 95′ Barillà (T)

Foto: trapanicalcio.it

Commenti

commenti

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati