Pallavolo

La Saracena si prepara all’inizio del nuovo campionato in serie C

Presentazione Saracena Volley 2015/2016
7 set 2015 - 19:05

SIRACUSA - Dopo l’ottima stagione dell’anno scorso in serie D, culminata con la promozione, la Saracena Volley si appresta a cominciare quella 2015/2016.

Saranno tante le insidie per la squadra siracusana, che, però, cercherà di dare il massimo, come dichiarato dall’allenatore Giuseppe Venuto: “Siamo una matricola, ma daremo il massimo e scenderemo in campo senza alcun timore reverenziale. Abbiamo aggiunto qualche rinforzo, ma punteremo molto sulle ragazze che hanno fatto bene in serie D”.

Il gruppo, infatti sarà composto da 13 elementi, di cui solo 3 sono nuovi: le palleggiatrici Antonella Magistro e il capitano Veronica Foraci, le schiacciatrici Emanuela Mazzurco Miritana, Valeria Foraci, Alessia Giuffrida, Martina Noemi Brigandì e Claudia Ferraccù, i liberi Francesca Manfrè e Federica Mosca, le centrali Elena Merlo, Martina Genovesi, Raffaella Miragliotta e Noemi Agnello.

E proprio del gruppo ha parlato il capitano Foraci: “Penso che riusciremo a fare bella figura, complici gli innesti della società e la volontà di creare un gruppo compatto”. 

Il campionato inizierà il prossimo 31 ottobre. 

Commenti

commenti

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento