Pallavolo

Saracena: inizia ufficialmente la nuova stagione

Saracena Volley 15 settembre 2015
15 set 2015 - 18:43

SIRACUSA - La stagione della Saracena Volley è iniziata ufficialmente. Dopo la presentazione dei giorni scorsi, la squadra ha già lavorato assiduamente per trovare il giusto stato di forma atletico.

L’allenatore Giuseppe Venuto è carico e con l’adrenalina alle stelle. Ma, nonostante questo, mantiene i piedi per terra: “Abbiamo finito con il programma individuale, adesso si comincia con quello di gruppo e in palestra. Intensificheremo gli allenamenti lentamente, in modo da arrivare pronti alla prima sfida per la Coppa Sicilia e all’inizio del campionato, che credo sarà leggermente più difficile di quello che ci si possa aspettare”.

Come ha fatto notare il presidente della società Luca Leone, il livello di serie C quest’anno sarà più alto rispetto all’anno scorso: “Per la nuova stagione molte squadre si sono rinforzate e c’è stato un livellamento verso l’alto. Sarà difficile ma vedo le ragazze cariche”.

E, allora, ecco le 13 atlete pronte alla nuova avventura: le palleggiatrici Antonella Magistro e il capitano Veronica Foraci, le schiacciatrici Emanuela Mazzurco Miritana, Valeria Foraci, Alessia Giuffrida, Martina Noemi Brigandì e Claudia Ferraccù, i liberi Francesca Manfrè e Federica Mosca, le centrali Elena Merlo, Martina Genovesi, Raffaella Miragliotta e Noemi Agnello.

Commenti

commenti

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento