Beach Volley

La sabbia di Castellamare ospiterà l’11^ Coast Cup

coast cup 2015 beach volley
6 lug 2015 - 17:59

CASTELLAMARE DEL GOLFO - L’estate entra nel vivo a Castellammare, che si prepara a ospitare diverse società per un evento sportivo che ravviverà il lungomare: la Coast Cup.

Quella di quest’anno sarà l’undicesima edizione della kermesse di beach volley che si svolgerà al lido Peter Pan di Castellamare del Golfo. In totale, saranno circa 400 le persone, tra atleti, tecnici e dirigenti, che giungeranno da tutta la Sicilia per prendere parte al torneo. 

A fare gli onori di casa sarà la Polisportiva Castellamare, nonché organizzatrice dell’evento insieme alla Coast Cup Team e con il patrocinio del Comune.

Per la sezione maschile, prenderanno parte l’A.S.D. Mazara 95, la Lupi Partinico, la Virtus Floridia, la Pallavolo Augusta, la Kentron Enna, la Pallavolo Agira e l’Alus Volley Mascalucia.

In quella femminile, invece, saranno presenti le seguenti società: Kentron Enna, Empedocle Volley, Meeting Partanna, A.D. Polisportiva Castellammare, Vigor Mazara, Kunos Cinisi, Club De Asisis Salemi, Lupi Partinico, Virtus Floridia, Usco Gravina (CT), ASD  Termini Volley,Virtus Caccamo,  Pallavolo Augusta, Salusport Petralia, Caos Clan Mazara, Pallavolo Agira, Leonforte Volley, Arcobaleno Petrosino, Pallavolo Marsala, ACDS Capacense.

L’evento si svolgerà dall’8 all’11 luglio prossimi.

Commenti

commenti

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento