Basket

Passalacqua Ragusa senza rivali! Arriva anche la 16esima vittoria in campionato

Passalacqua
18 gen 2015 - 21:53

RAGUSA - La Passalacqua non teme confronti. Le Aquile biancoverdi volano sempre più in alto e sembrano seriamente intenzionate a librarsi tra le più alte vette del campionato.

Una prestazione eccellente e le splendide giocate di Walker (23), Ivezic (18) e Nadalin (18), conducono Ragusa al successo per 80-66 contro Battipaglia, di fronte a un ritrovato PalaMinardi che non ha fatto mancare il proprio calore.

16esima giornata di campionato, 16esima vittoria. Una squadra stellare, imbattuta dall’inizio della stagione, candidata a scrivere una pagina illustre del basket femminile siciliano.

Si riaprono le porte del PalaMinardi e, alla vigilia della partita, Jenifer Nadalin, ha dichiarato: “Finalmente giochiamo in casa e vogliamo rifarci dopo le ultime prestazioni e, anche grazie all’apporto del nostro pubblico, speriamo di fare una buona partita e di divertirci. Domenica scorsa, tra l’altro, ho fatto particolarmente fatica a fare canestro, però mi sto allenando bene questa settimana, quindi mi voglio rifare e spero di tornare a fare le mie solite prestazioni. Battipaglia comunque è una squadra che ha tantissimi punti nelle mani, che corre tanto e non ha paura di tirare. Dovremo fare una grande difesa”.

Le aspettative sono state senz’altro rispettate.

Commenti

commenti

Marco Bua



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Lascia un Commento