Basket

La Passalacqua cerca il “tris” contro Battipaglia

Il roster ragusano cerca la terza vittoria consecutiva contro le calabresi. Partita non facile e da affrontare con la massima attenzione, come dichiarato da coach Molino
Passalacqua
17 ott 2014 - 12:49

RAGUSA - Dopo due vittorie consecutive e il primo posto in classifica a punteggio pieno, la Passalacqua Ragusa cerca il terzo successo consecutivo. L’avversario di turno sarà Battipaglia, che, tra le mura amiche del palazzetto “B. Zauli”, cercherà la prima affermazione in campionato. Non sarà facile, perché il roster calabrese è ben attrezzato ed è galvanizzato dai due punti ottenuti nell’ultima uscita. 

Aspetto evidenziato da coach Nino Molino, che analizza la sfida: “Tra le giocatrici più forti c’è sicuramente la Treffers, ma ci sono altri elementi di qualità. La guardia Williams ed il centro Tunstull sono da osservare con attenzione. Sicuramente adotteranno una difesa molto aggressiva per metterci in difficoltà”.

Una partita, quindi, da preparare con il massimo dell’attenzione e da affrontare con umiltà e con la consapevolezza dei propri mezzi. 

 

Commenti

commenti

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Lascia un Commento