Volley

La Pallavolo Marsala si presenta alla città e ai tifosi

Sigel Pallavolo Marsala presentazione 22-10-14
22 ott 2014 - 19:25

MARSALA - Il gran giorno è arrivato per la Sigel Pallavolo Marsala che domani verrà presentata ufficialmente alla città e ai tifosi. L’appuntamento per tutti è alle 10,30 nella suggestiva cornice della “Sala Giunta” del Municipio.

L’evento di domani anticipa il debutto interno di sabato 25 ottobre alle 17,30 contro la Cutrofiano Lecce.

Le lilybetane sono reduci dalla bella ma sfortunata prestazione di sabato scorso in terra pugliese contro il quotato Brindisi che ha strappato la vittoria al tie break 3 a 2.

La società, che ha allestito una squadra molto giovane e che ambisce a disputare un buon campionato di serie “B1″, ha chiesto di poter essere ospitata in municipio per esporre alla stampa e alla città gli obiettivi ed i programmi stagionali.

Saranno presenti inoltre le autorità cittadine, il commissario straordinario Giovanni Bologna e il presidente del consiglio comunale Enzo Sturiano. A loro, i dirigenti marsalesi ufficializzeranno il roster, lo staff tecnico e lo staff medico.

Nel corso della presentazione saranno resi noti gli imprenditori e gli sponsor che hanno deciso, anche quest’anno, di sostenere la società marsalese.

Commenti

commenti

Erika Pinieri



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Lascia un Commento