Calcio

Palermo: sbarca Aleesami, ma i tifosi sono infuriati

Protesta Zamparini Aleesami
6 ago 2016 - 10:29

PALERMO - In casa del Palermo si vivono emozioni discordanti. Da una parte l’entusiasmo, dall’altra la rabbia per la gestione della società.

Nel capoluogo siciliano, infatti, è arrivato Haitam Aleesami, il terzino sinistro norvegese di 25 anni proveniente dal Goteborg. Il calciatore ha dimostrato grande felicità per essere giunto nella squadra rosanero, consapevole delle difficoltà che incontrerà, specialmente in serie A. Un campionato che, lo stesso giocatore, ha definito complicato.

Dall’altra parte, però, i tifosi non ne possono più delle sfuriate e delle indecisioni di Zamparini. Ieri sera oltre 200 tifosi si sono riuniti di fronte lo stadio Barbera mostrano lo slogan “Zamparini Vattene!”. Complice, neanche a dirlo, proprio la campagna acquisti deludente. In questo mercato, infatti, secondo i supporters sono arrivati pochi innesti di qualità a fronte di cessioni illustri. 

La strada che porta allo stadio è stata transennata ed è stata richiesta la presenze dei poliziotti in tenuta antisommossa.

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA