Calcio

Palermo, dopo De Zerbi via anche il direttore sportivo Faggiano

Fonte: http://www.corrieredellosport.it/
Fonte: http://www.corrieredellosport.it/
1 dic 2016 - 19:01

PALERMO - Dopo l’addio di De Zerbi sembra prossimo a fare le valigie anche il direttore sportivo Daniele Faggiano

L’annuncio è stato dato dallo stesso presidente del Palermo ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il motivo, pare, sia che il D.S. palermitano voglia “tornare alle sue origini“.

Dietro l’addio però pare celarsi anche una litigata, che sarebbe scaturita fra i due: Faggiano non sarebbe stato chiamato in causa al momento del cambio dell’allenatore, da De Zerbi a Corini. 

Zamparini poi carica duro, sostenendo che il suo, ormai ex, D.S. non credesse più nel progetto, schierando in campo una squadra piena di rincalzi. “Gli avevo mandato un messaggio in cui gli chiedevo di rinnovare la squadra – afferma il presidente – mi aveva detto ‘si’ e poi ha messo in campo una formazione che ha preso in giro me e i tifosi“. 

Zamparini poi commenta anche l’aver puntato tutto su Corini: il neo allenatore palermitano infatti, era riuscito a salvare il Chievo, nonostante fosse partito con pochissimi punti a inizio campionato. Una situazione, insomma, analoga a quella che vive oggi il Palermo. A questo poi si aggiungano degli screzi fra lo stesso Zamparini e l’ex allenatore Ballardini.

Adesso Faggiano guarda al futuro; come si muoverà? Troppo presto per dirlo, certo è che, dopo l‘addio di Pasquale Sensibile, come direttore sportivo del Trapani, è lecito pensare ad un ritorno di Faggiano in casa granata.

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA