Calcio

PAGELLE Trapani. Bene Terlizzi e Barillà, male Curiale

TP 10
7 mar 2015 - 18:55

Queste le pagelle del Trapani dopo la sconfitta contro il Crotone.

Marcone 6: compie un paio di interventi decisivi ma è perennemente indeciso quando si tratta di uscire fuori dai pali.

Perticone 6: gara fisica la sua, contiene bene le discese dei padroni di casa.

Caldara 7: compie veri e propri miracoli in scivolata strappando la palla dai piedi di Ricci per ben due volte praticamente solo davanti a Marcone. Vent’anni e già leader.

Terlizzi 6,5: garantisce grande solidità all’intero reparto difensivo. Granitico.

Lo Bue 5,5: gara timida la sua. Sulla propria corsia potrebbe avere moltissimi spazi che però non sfrutta. Impacciato (dall’87’ Malele s.v.).

Falco 5: nell’arco di novantacinque minuti impensierisce Cordaz solo una volta. Per il resto tutto fumo e niente arrosto.

Feola 5: in difficoltà nel prendere le redini del centrocampo siciliano. Non riesce a dettare i tempi per il gioco dei suoi.

Barillà 6: dai suoi piedi sono partite oggi le occasioni migliori dei siciliani. Prova a fare quel che può. Incolpevole.

Aramu 5: attento più in fase di copertura che di spinta. Lo si vede solo quando deve battere i calci piazzati (dal 64’ Nadarevic 5,5: entra dalla panchina senza riuscire a dare una svolta alla partita).

Abate 5,5: gara di grande sacrificio quella dell’attaccante trapanese ma non riesce a creare pericoli alla difesa del Crotone.

Curiale 4,5: spesso nervoso, ha tra i piedi la palla del pareggio ma la spreca malamente tirando in bocca a Cordaz. Si rimpiange Mancosu

Commenti

commenti

Giuseppe Macchi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento