Basket

Orlandina: via alla campagna abbonamenti

La società messinese apre alla nuova campagna abbonamenti. Tante agevolazioni e novità per la nuova stagione
Orlandina Campagna Abbonamenti
26 ago 2014 - 09:40

CAPO D’ORLANDO - Tutto pronto! L’Orlandina Basket abbraccia i suoi tifosi. Da oggi la società messinese apre la nuova campagna abbonamenti senza limitazioni. La settimana scorsa, infatti, era stato dato il via all’iniziativa #NextLevel, riservata agli associati della passata stagione.

Per il campionato di serie A, i supporters potranno scegliere il posto a sedere ed usufruire delle promozioni “Famiglia” ed “Over65″, attraverso le quali si potrà risparmiare fino al 30%.

Ma non basta, il campionato 2014/2015 riserva anche delle sorprese. Infatti, si assisterà alla vendita dei parterre, alla suddivisione della tribuna in alta e bassa ed alla consegna della card in occasione dell’Orlandina Day, evento previsto una settimana prima dell’inizio della stagione.

Per ottenere l’abbonamento sarà obbligatorio presentarsi con un documento d’identità ed una foto per la card. Chi, invece, vorrà usufruire della promozione “Famiglia” dovrà presentarsi munito di stato di famiglia. Al termine dell’acquisto verrà emessa una ricevuta per ritirare la propria card nel giorno dell’Orlandina Day.

Le procedure di iscrizione potranno essere effettuate on-line attraverso il portale Ticketone.itoppure fisicamente presso la sede della società o rivenditori autorizzati dal club.

 

Commenti

commenti

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati