Calcio

“Nessuna trattativa per acquistare il Catania”: smentita una possibile cessione

Calcio Catania
6 set 2016 - 10:39

CATANIA - Nessuna proposta d’acquisto per la Calcio Catania SpA. Che la trattativa sbandierata più volte fosse soltanto uno ‘specchietto per le allodole’ era un sospetto mosso da tanti.

Ora lo Studio Catarraso, Advisor del “Grupo Omnilife S.A. de C.V.”, comunica che “dopo aver valutato attentamente tutte le opzioni possibili per l’acquisizione della Società Calcio Catania Spa, è stato deciso con i responsabili del ‘Grupo Omnilife’ di non procedere alla presentazione della proposta di acquisto”.

Il comunicato ufficiale dello studio è stato diffuso attraverso i mezzi social dalla stessa società Catania Calcio SpA.

Riteniamo doveroso il presente comunicato – si legge nella nota – per concludere in via definitiva il nostro impegno professionale per la suddetta trattativa per conto del ‘Grupo Omnilife’ per rispetto della Società Calcio Catania, della Stampa e della sua tifoseria che segue con passione la propria squadra”.

Una trattativa mai entrata nel vivo, dunque, anche se cordiale come conferma lo stesso comunicato nel quale “Cogliamo l’occasione per ringraziare il Club e tutta la dirigenza del Calcio Catania – scrivono dallo studio Catarraso – per la disponibilità, la cordialità e l’accoglienza ricevuta”.

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA