Calcio

Marino al Catania: mai davvero a rischio il trasferimento

marino
22 giu 2015 - 12:42

CATANIA - Da giorni si attendeva il fatidico sì. Finalmente le parti interessate hanno raggiunto l’accordo totale. Pasquale Marino sarà ufficialmente il nuovo allenatore del Catania questa settimana. Dovrebbe firmare un contratto di durata biennale e, nell’ambito del trasferimento del tecnico marsalese nella sponda rossoazzurra della Sicilia, verrà formalizzato uno scambio di giocatori con il Vicenza.

Il centrocampista Federico Moretti, che ha sempre manifestato la volontà di proseguire l’avventura in terra veneta, sarà accontentato. La società biancorossa, infatti, è felice del rendimento offerto dal giocatore nella stagione recentemente trascorsa e riscatterà per intero il cartellino di proprietà del Catania. Marino, invece, ha chiesto e ottenuto l’ok dal Vicenza per trattare con il club dell’Elefante la cessione di Nicolò Brighenti.

Difensore centrale che può anche ricoprire il ruolo di terzino, Brighenti è stato molto utile a Marino in campionato. Il Catania ha raggiunto l’accordo anche per l’acquisto di quest’ultimo. Entro giovedì potrebbe essere ufficializzata un’operazione andata a buon fine come la logica ed il buon senso volevano e mai veramente a rischio concretezza

Commenti

commenti

Livio Giannotta



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento