Pallanuoto maschile

L’Ortigia si piega ancora: Posillipo porta a casa il risultato

Ortigia Pallanuoto 13-12-2014
5 dic 2015 - 18:58

SIRACUSA - Ancora una sconfitta per l’Ortigia di Siracusa, che in casa deve arrendersi al Posillipo.

Il primo tempo risulta molto combattuto. Al vantaggio dei siciliani, al 3′, risponde la squadra ospite, che si vede scavalcare nuovamente nel giro di un minuto, complice una superiorità numerica per l’Ortigia. L’ultimo minuto è pirotecnico: il Posillipo, infatti prima trova il pari e poi passa in vantaggio negli ultimi secondi grazie a Saccoia.

Nel secondo tempo, però, i campani prendono in mano le redini del gioco. La prima rete della seconda frazione di gioco, infatti, è firmata da Briganti. La squadra di casa prova a rispondere, ma sono ancora gli ospiti ad allungare. Poi Danilovic trova il gol che riaccende le speranze dell’Ortigia, che si piega all’ultimo minuto dopo la marcatura di Renzuto Iodice.

Ad un maggior equilibrio si assiste nella terza parte di gara. I napoletani sfruttano bene un vantaggio numerico con Klikovac. Altrettanto abili i ragazzi dell’Ortigia, che con uno in più vanno a segno con Camilleri.

Le possibilità di rimonta, però, crollano definitivamente nell’ultimo quarto. Dopo appena due minuti sono ancora gli ospiti ad andare a segno. Poi, i definitivi colpi del k.o. arrivano al quarto e al settimo per mano di Dolce: 5-11.

Commenti

commenti

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento