Volley

L’Holimpia Siracusa cede al DeGregorio

DeGregorio - Holimpia
28 ott 2014 - 12:12

LATINA - Seconda uscita stagionale e seconda sconfitta per l’Holimpia Siracusa, che deve cedere al DeGregorio Volley per 3 set a 1.

Nel primo tempo la squadra siracusana dimostra di voler far bene, chiudendo in vantaggio alla prima sosta tecnica (6-8). Alla fine della pausa, però, si rompe qualcosa e le avversarie prendono in mano il pallino del gioco ribaltando facilmente il risultato e chiudendo il set 25-17.

Nella seconda parte di gara l’avvio delle siciliane è davvero pessimo. Fino al primo time-out mettono a segno solo due punti. Troppo pochi per poter sperare in una rimonta. Di fatti, la reazione c’è, ma serve a poco: 2-0 per il DeGregorio (25-17).

Reazione di orgoglio delle dell’Holimpia, che nel terzo set cerca di tenere viva la partita. La squadra siracusana appare molto concentrata ed aggressiva, tenendo alto il ritmo di gioco. I frutti si fanno vedere. Le padrone di casa non riescono a reggere ed alla fine il punteggio è favorevole alle siciliane: 23-25.

Nel quarto tempo, il roster di coach Santino Sciacca prosegue sulle stesse orme del precedente. Grande impatto sulla partita e grande ritmo. Tuttavia, un momento di sbandamento non consente l’impresa di portare la sfida al tie-break. Finisce qui: 25-21.

Al termine della partita, mister Sciacca ha mostrato tanta positività: “Siamo sulla strada giusta. Penso che presto riusciremo a toglierci delle soddisfazioni”.

Foto: sito Holimpia Siracusa

Commenti

commenti

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Lascia un Commento