Calcio

Lega Pro e Sportube ancora insieme: “Servizio pay-per-wiew”

Lega Pro Channel
3 ago 2016 - 12:54

SICILIA - Come potrà essere seguita la Lega Pro la prossima stagione? Si era parlato, ovviamente, di una riconferma del canale Sportube, ma di notizie certe ancora non si aveva traccia.

Per il Catania in particolare si vociferava la possibile partnership con Sky stile Parma, ma anche qui nessuna conferma. Tutti i tifosi di Catania, Messina, Akragas e Siracusa stanno ancora aspettando di capire dove potranno guardare i match della loro squadra del cuore ed ecco la risposta.

Per avere delle informazioni quanto più chiare possibili, abbiamo contattato lo staff di Sportube che ci ha brevemente chiarito il quadro della situazione, potendo dire che si tratta di una notizia ufficiale: “Le partite della Lega Pro saranno trasmesse sempre su Sportube, nel canale Lega Pro Channel”.

Attenzione però la novità di quest’anno, che forse non farà piacere ai tifosi: “Tutto verrà trasmesso in modalità pay per wiew. Nei prossimi giorni presenteremo le tariffe, modalità d’acquisto e altri dettagli per la prossima stagione”.

Dopo un anno considerato “di prova”, Sportube e la Lega Pro hanno ottenuto i risultati sperati che hanno portato a questa nuovo, ma atteso, format.

Gabriele Paratore



© RIPRODUZIONE RISERVATA