Basket

A Latina la Maddalena Vision Palermo vince ancora

Marta Verona capitano della Maddalena
Marta Verona capitano della Maddalena
17 mar 2015 - 16:14

PALERMO - É il pubblico del Don Milano che ha assistito all’ennesima vittoria delle ragazze della Maddalena Vision Palermo che hanno battuto col punteggio di 48-62 la Redimedica Bull Basket Latina. “Quello che ha vinto è la coesione della squadra e dello staff” ha commentato l’allenatore Musumeci che ha spiegato la necessità sorta fin da inizio stagione di puntare al tutto per tutto data l’imminente riorganizzazione del campionato, dal prossimo anno non sarà infatti presente la categoria A3.

Quest’anno diventava necessario andare in promozione per scongiurare la retrocessione. Abbiamo attrezzato la squadra in modo coraggioso e nonostante le tante difficoltà incontrate, come l’infortunio di Manzotti fuori per cinque partite, abbiamo vinto, anche grazie all’orgoglio di un gruppo determinato” ha aggiunto il coach della squadra, già promossa con tre giornate d’anticipo.

L’inizio dell’incontro contro la Bull ha visto le due squadre in parità sul punteggio di 15 a 15, poi è stato un crescendo per le palermitane che hanno travolto le padrone di casa con un vantaggio che si è attestato sempre sulla doppia cifra. Qualche errore di troppo delle pontine e l’ottimo gioco di squadra della capolista hanno sigillato positivamente per le palermitane l’ultima trasferta stagionale.

Le prossime a scendere in campo contro la Maddalena Vision saranno le giocatrici del Battipaglia e in vista di questo incontro Musumeci ha spiegato: “Loro cercheranno di migliorare il loro punteggio in classifica, noi lotteremo comunque per rispetto verso il nostro pubblico” e con questa promessa si rinvia l’appuntamento al prossimo match.

Claudia Randisi

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento