Calcio

La Coppa Italia Serie C continua: oggi Leonzio-Akragas. PROBABILI FORMAZIONI

IMG_8027
20 ago 2017 - 12:58

AGRIGENTO - Dopo la prima giornata, che ha visto affrontarsi Catania e Sicula Leonzio, è tempo di andare avanti in Coppa Italia Serie C e la prossima sfida è già decisiva in termini di qualificazione alla fase successiva del torneo.

Ad affrontarsi, oggi, saranno Sicula Leonzio e Akragas all’”Esseneto” di Agrigento. La sfida, inizialmente programmata allo stadio “Angelino Nobile” di Lentini, è stata trasferita in casa degli akragantina su richiesta della Leonzio a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco. Il match è in programma per le 16,30.

Comunque vada, si deciderà tutto all’ultima giornata tra Akragas e Catania: infatti, se la Leonzio vince, l’Akragas sarà costretto a battere i rossazzurri e appellarsi in seguito alla differenza reti. In caso contrario, quindi con l’Akragas vincente, la Leonzio verrebbe eliminata e gli akragantini si giocherebbero la qualificazione con il Catania. Qualora il match terminasse in parità, i lentinesi sarebbero comunque fuori e per passare il turno l’Akragas dovrebbe obbligatoriamente battere il Catania.

Leggiamo quali potrebbero essere le probabili formazioni:

SICULA LEONZIO – AKRAGAS (Coppa Italia Serie C, 2^ giornata – Ore 16,30. Stadio “Esseneto” di Agrigento)

SICULA LEONZIO (4-3-3): Narciso; De Rossi, Camilleri, Gianola, Squillace; D’Amico, Marano, Esposito; Bollino, Tavares, Arcidiacono. All. Rigoli

AKRAGAS (3-5-2): Vono; Mileto, Danese, Russo; Scrugli, Saitta, Vicente, Longo, Sepe; Leveque, Parigi. All. Di Napoli

Commenti

commenti

Gabriele Paratore



© RIPRODUZIONE RISERVATA