Calcio

Italia pronta per l’Azerbaijan. Palermo accoglie gli azzurri

italia 10-10-14
10 ott 2014 - 06:00

PALERMO - Dopo i primi due successi, con Olanda e Norvegia, l’Italia allenata da Antonio Conte è chiamata a vincere contro l’Azerbaijan nella partita valida per le qualificazioni ai prossimi Europei. Nel girone H gli azzurri sono al comando dopo il successo con gli scandinavi e vogliono continuare il trend positivo.

Sulla carta, quella con gli azeri dovrebbe essere una pratica facile da risolvere, ma meglio non dare nulla per scontato. Anche perché il match che si giocherà a Palermo presenta già le prime difficoltà. Conte ha rimandato a casa Pablo Daniel Osvaldo per problemi muscolari e Daniele Rugani. Quest’ultimo è stato richiamato dall’under 21 a causa dell’infortunio del difensore Alessio Romagnoli.

Sicuro, però, è che il modulo sarà il 3-5-2, il preferito dal tecnico salentino. La difesa sarà composta da Bonucci, Ranocchia e Chiellini. A centrocampo, gli esterni saranno Pasqual e Darmian, interni Florenzi e Marchisio con Pirlo playmaker. In avanti, confermata la coppia Immobile-Zaza, anche se Graziano Pellè scalpita.

Foto: sito ufficiale Figc

Commenti

commenti

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Lascia un Commento