Basket Femminile

Gran colpo in casa Rainbow: arriva la campionessa serba Marija Eric

basket catania rainbow
6 nov 2015 - 17:09

CATANIA - Grande colpo di mercato per la Rainbow Catania Basket. Concluso, infatti, nel migliore dei modi l’accordo tra il presidente Fabio Ferlito e la playmaker serba di fama continentale Marija Eric. La cestista, nata il 2 maggio del 1983, ha vestito maglie di grande prestigio, quali Stella Rossa, in Serbia, Acetum Cavezzo, Germano Zama Faenza, Napoli Basket Vomero, Priolo e Roberta Faenza in Italia, Dynamo Kursk e Spartak Noginsk in Russia e Tabes Gespe Bigorre in Francia.

Inoltre, Marija Eric annovera nel proprio curriculum anche 10 presenze con la maglia della nazionale serba, condite da ben 81 punti. Dopo oltre dieci anni in cui ha calcato palcoscenici di grande livello e prestigio, si è accasata alla Lazùr Catania, con cui ha disputato lo scorso anno il campionato di Serie B.

Una giocatrice di altissimo profilo tecnico che non ha bisogno di ulteriori presentazioni e che va ad arricchire una rosa di grandissima qualità, aggiungendo preziosa esperienza all’esplosiva gioventù che caratterizza le fila della Rainbow. Quest’anno più che mai, quindi, sembra esserci il mix perfetto per affrontare la stagione nel migliore dei modi.

Commenti

commenti

Santi Liggieri



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento