Calcio

Un goal per la solidarietà, il 15 quadrangolare allo stadio Massimino

italia eventi mail
3 apr 2015 - 18:06

CATANIA - Martedi 7 aprile 2015, alle ore 10 a Palazzo Platamone ‘’Palazzo della Cultura’’ di via Vittorio Emanuela 121 a Catania, si terrà la conferenza stampa di presentazione della decima edizione di “Un Goal per la solidarietà”-Trofeo BetPro.it quadrangolare di beneficenza che si giocherà mercoledi 15 aprile alle ore 10 allo stadio ‘’Angelo Massimino’’ di Catania, tra la Nazionale Artisti TV e Stelle dello Sport, le All Stars Siciliane, la nazionale giornalisti ed una formazione di partner dell’evento chiamata ‘’Dream Team’’.

Alla conferenza parteciperanno l’assessore comunale allo Sport Valentina Scialfa, il titolare dell’agenzia Italia Eventi Luca Napoli, organizzatore della manifestazione, il campione di rugby Massimiliano Vinti, il comico David Simone Vinci, il coordinatore di area della catena discount Eurospin Sicilia, Sante Versace, il responsabile dell’azienda BetPro, Giuseppe Leone e tutti i partner dell’evento. La madrina dell’evento sarà la bellissima showgirl brasiliana Juliana Moreira, del programma ‘’Paperissima Sprint’’, mentre l’ospite d’eccezione sarà il cantante catanese vincitore del programma ‘’X Factor’’, Lorenzo Fragola.

A poche settimane dall’evento, da segnalare che la tribuna A dello stadio ‘’Angelo Massimino’’ risulta esaurita, di conseguenza sono disponibili gli ultimi tagliandi della tribuna B, in caso di ‘’tutto esaurito’’ nelle tribune è prevista l’apertura della curva sud, al fine di favorire l’afflusso del pubblico che viene da fuori Catania.

Per gli accrediti inerenti la partita si può inviare una mail a: info@italiaeventimanagement.com specificando il nome della redazione, il numero di pass da richiedere ed il nome con il relativo cognome degli addetti al servizio. Per informazioni urgenti si può chiamare il numero 095/327838 oppure 331/7676362.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento