Basket

Fortitudo prepara la sfida contro Veroli, le parole del coach

ciani Fortitudo Agrigento 1
29 ott 2014 - 16:32

AGRIGENTO - Settimana ricca di lavoro per la Fortitudo Agrigento che, nel giorno di Ognissanti, affronterà il Basket Veroli al Palasport Città di Frosinone.

“Questo è un campionato che non consente di rilassarsi, nemmeno dopo una vittoria importante come quella con il Napoli – dichiara coach Cianiparte da subito la preparazione per il campo di Veroli, sulla carta una partita facile ma noi non ci crediamo, perché in questo campionato non esistono partite facili, perché se vogliamo dimostrarci competitivi ad un certo livello dobbiamo dare segno di continuità”.

“È facile – prosegue – avere grande carica nervosa giocando contro una squadra straordinaria come il Napoli, ma dobbiamo avere la capacità di buttare sul campo la stessa energia su partite che tutti diranno essere facili. Probabilmente lo racconteranno gli stessi che ad inizio anno ci hanno messo al terzultimo posto. Abbiamo composto una squadra giovane e con forti motivazioni, per sopperire con l’energia, con la determinazione a qualche mancanza che sicuramente abbiamo nei confronti di alcune squadre, dal punto di vista dell’esperienza. Non siamo grossissimi o grandissimi – conclude il coach - ma abbiamo giocatori atletici, esplosivi e il nostro è un continuo processo di crescita sia tattico che tecnico”.

Commenti

commenti

Marco Bua



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Lascia un Commento