Basket

Fortitudo-Napoli, coach Ciani: “Serve rapidità”

Franco Ciani - Fortitudo Agrigento
25 ott 2014 - 14:26

AGRIGENTO - Un buon ritmo in campionato fa ben sperare i tifosi della Fortitudo Agrigento. Il roster di coach Franco Ciani punta ad una salvezza tranquilla, ma, andando di buon ritmo, si potrebbe puntare anche più in alto. Tuttavia, la sfida di domani con il Napoli sarà molto complicata, dato che i campani sono fra le squadre meglio attrezzate del campionato.

E proprio Ciani analizza gli avversari: “Napoli è uno dei gruppi migliori del campionato. Noi siamo carichi dopo la vittoria contro Casale e cercheremo di usare le nostre caratteristiche per mettere in difficoltà i nostri ospiti. Loro hanno tanti centimetri e tanto fisico. Dovremo puntare più sul ritmo”.

Alle sue parole, fanno eco quelle di Rino De Laurentiis: “Sarà una partita importantissima contro una grande squadra. Cercheremo di portare a casa i due punti, utili per la salvezza e per rimanere nelle zone alte della classifica. Sono dotati di molta esperienza, ma noi corriamo di più”.

Intanto, anche domenica sarà allestito lo stand di Emergency al Palamoncada. Già da questo pomeriggio, alle ore 18, la Fortitudo sosterrà la campagna di tesseramento a Porta di Ponte.

Commenti

commenti

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Lascia un Commento