Calcio

Foggia-Catania, le probabili formazioni

Fog-Cat
6 nov 2016 - 09:55

CATANIA – Alle ore 16,30 il Catania di Pino Rigoli scoprirà realmente la sua identità e segnerà i propri limiti, se ci sono. Un’occasione da dentro o fuori non per la classifica ma per tutto il resto: gioco, calciatori, tifosi, ambiente.

Allo Zaccheria il Foggia di Stroppa, principale candidato alla promozione in Serie B: occhio però alle sorprese. Scopriamo come potrebbero scendere in campo le due formazioni.

I rossazzurri confermano Pisseri in porta e giocano con il solito 4-3-3 tornando ai capi saldi in difesa Di Cecco, Gil e Bergamelli. La novità potrebbe essere Fornito, pronto a partire dal primo minuto. Mazzarani c’è ma come esterno d’attacco, Paolucci titolare dopo il gol contro la Paganese.

Dall’altra parte del rettangolo di gioco, i satanelli padroni di casa avranno 4 uomini in difesa, tra cui due esterni di lunga esperienza come Angelo e Rubin, con un centrocampo ed un attacco a 3: Vacca in cabina di regia, Padovan-Mazzeo-Chiricò il tridente scelto da Stroppa. Nonostante le sue buone prestazioni, il portiere Sanchez cederà il posto a Guarna. Sarno, invece, potrebbe subentrare a partita in corso.

PROBABILI FORMAZIONI

FOGGIA (4-3-3): Guarna; Angelo, Martinelli, Loiacono, Rubin; Agnelli, Vacca, Gerbo; Padovan, Mazzeo, Chiricò. All. Stroppa

CATANIA (4-3-3): Pisseri; Di Cecco, Gil, Bergamelli, Djordjevic; Bucolo, Biagianti, Fornito; Mazzarani, Paolucci, Di Grazia. All. Rigoli

Gabriele Paratore



© RIPRODUZIONE RISERVATA