Imprevisto

Festa di matrimonio del gallo Belotti interrotta alle 2 di notte: musica troppo alta

Fonte: https://www.sposimagazine.it/new/
Fonte: https://www.sposimagazine.it/new/
16 giu 2017 - 18:39

PALERMO - Il fatidico “SiAndrea Belotti, bomber granata, e la sua nuove moglie Giorgia Duro, ex miss della città di Palermo, se l’erano detti di pomeriggio nella chiesa di piazza San Francesco di Paola.

E a quel punto festa, festone. Alle 2 però succede l’imprevisto: “blitz” dell’Arpa (Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente) e della polizia municipale che hanno interrotto tutto: il volume della musica era troppo alto

Ad avvertire le autorità sono stati i residenti, e l’amarezza fra gli invitati (alcuni dei quali particolarmente noti, come Ciro Immobile e Urbano Cairo) è tanta. Enigmatica la dichiarazione, rilasciata a Repubblica.it, dello chef Filippo Cuggino, titolare del ristorante “La Scuderia”, che ha parlato di ricevimento “boicottato“.

In effetti il matrimonio aveva causato alcune polemiche, essendo stato “blindato”; la coppia aveva infatti ceduto l’esclusiva al settimanale “Chi” e così Giorgia Duro è sia entrata sia uscita incappucciata dalla chiesa, tra i fischi dei presenti che avrebbero voluto vederla.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA