Scherma

Il fatidico “sì” di Paolo Pizzo e Lavinia Bonessio

Foto Paolo Pizzo e Lavinia Bonessio durante le nozze
7 set 2015 - 16:41

LATINA - Un anno fa la dichiarazione su una pedana, ieri il matrimonio. Paolo Pizzo e Lavinia Bonessio hanno suggellato il loro sogno d’amore.

A distanza di un anno, da quando lo spadista catanese si è inginocchiato in pedana per chiedere la mano alla pentatleta, il loro amore si è rafforzato sempre più, fino a culminare nelle nozze, così come programmato. Venerdì mattina, la coppia si è sposata nel comune di Guidonia (Roma). Mentre ieri si è celebrata la cerimonia religiosa sulla spiaggia di Gaeta (Latina).

Foto Paolo Pizzo e Lavinia Bonessio bacio sulla spiaggia

A fare da testimone a Pizzo è stato l’amico, nonché compagno di squadra in nazionale Enrico Garozzo, insieme alle amiche storiche Irene e Roberta. A depositare la firma per Lavinia, invece, sono state la sorella Marzia e le amiche Gegia e Clara.

E Pizzo non ha saputo nascondere la sua immensa felicità: “Sembra ieri il giorno in cui le ho chiesto di sposarmi. Non vedevo l’ora che arrivasse questo momento, ho milioni di motivi per essere convinto che lei sia la persona giusta per me. Inoltre, questo è segno di come lo sport possa aiutare a stringere legami, a volte anche molto forti”.

Commenti

commenti

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento