Pallavolo

L’Elettrosud Volley Brolo fa un passo indietro ed esce sconfitta 3 a 0 contro la capolista

Gela - Brolo 17-11-2014
11 gen 2015 - 15:42

CIVITA CASTELLANA- I siciliani dell’Elettrosud Volley Brolo, in versione rimaneggiata, perdono per 3 set a 0 contro la capolista Ceramica Globo Civita Castellana.

I Brolesi scendono in campo schierando in formazione titolare il giovanissimo Giovanni Scaffidi, classe ’99, e riescono, nonostante la sconfitta, a onorare ampiamente la maglia battendosi con coraggio contro un avversario di assoluto valore.

La voglia di confrontarsi con atleti di lunga carriera nonché idoli del volley come Francesco De Luca e Mario Ferraro, dà ai siciliani una spinta in più.

Purtroppo non è bastato, però, ad avere la meglio sui padroni di casa. La formazione biancoblu gioca bene le sue carte e non sfigura di fronte a un avversario più quotato. Il riconoscimento del bel gioco dei brolesi arriva anche dal pubblico di casa che non ha fatto mancare il suo calore con lunghi applausi rivolti ai siciliani.

Il direttore sportivo Roberto Bombara sta già lavorando per trovare il giusto equilibrio che consenta ai suoi di imporsi in un campionato così impegnativo.

Parziali: 25/13 – 25/18 – 25/13.

Commenti

commenti

Marco Bua



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Lascia un Commento