Pallanuoto femminile

Ekipe Orizzonte schiaccia la Rari Nantes Bologna!

foto-ekipe-orizzonte-a-bologna
22 ott 2016 - 19:40

CATANIA - Vince ancora l’Ekipe Orizzonteche nel pomeriggio ha vinto 17-7 sul campo della RN Bologna nella seconda giornata della Serie A1 di pallanuoto femminile.

Dopo il vantaggio dei primi due tempi la partita viene archiviata nella terza frazione, conquistata per 4-1, poi chiusa con lo stesso punteggio in quella conclusiva. Ancora una volta la top scorer del match è stata la canadese Monika Eggens con cinque gol, seguita a ruota da Arianna Garibotti con quattro.

Passa un bellissimo compleanno, grazie alla ragazze dell’Ekipe Orizzonte, il coach Martina Miceli: “Abbiamo fatto una bella partita, come speravamo, la squadra ha giocato davvero bene. Dopo un primo tempo un po’ contratto poi ci siamo sciolte. Sono contenta di essere riuscita a farle giocare tutte, comprese Flavia Schillaci ed Emanuela Cavallaro, che è una 2001, e ha fatto la sua prima partita stagionale, dopo l’esordio da tredicenne di un paio di stagioni fa. Nell’ultimo tempo ho avuto l’opportunità di far scendere in vasca tutte le più giovani, vincendo comunque 4-1 la frazione. Quindi sono molto contenta dell’esito della partita e guardo avanti con fiducia”.

Ora, il team catanese si prepara per la sfida contro le messinesi di Waterpolo Despar Messina, che hanno portato anche loro un ottimo risultato a casa.

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA